video progetti in Andhra Pradesch https://youtu.be/7elWtAFyuN4
 video progetti in Meghalaya https://youtu.be/2lirrvvHP7k

 

Questo progetto viene realizzato principalmente dall'Associazione "L'Opera della Mamma dell'Amore". La nostra Associazione "Oasi Mamma dell'Amore onlus" collabora alla sua realizzazione sostenendo parte del progetto.
Per informazioni
tel.333 3045028

"GRAZIE" alla Presidenza della Repubblica e ...



U L T I M I S S I M E


Stupendo! Il cantiere dell'Ospedale di Khammam
in Andhra Pradesh prosegue bene!
MEGHALAYA ASSAM ANDHRA PRADESH

 


SPECIALE INDIA - 11 febbraio 2015



fotografia panoramica dell'Ospedale Pediatrico "Dono e carezza di Maria"


In occasione della benedizione, inaugurazione ed apertura ufficiale dell'Ospedale Cattolico Pediatrico per bambini sieropositivi e malati di HIV a Morampally B. nella Diocesi di Khammam, sono attivati auguri e felicitazioni da molte parti ed in particolare:
* gli auguri, con parole di stima ed apprezzamento, da parte del Presidente della Repubblica Italiana l'Onorevole SERGIO MATTARELLA che, tramite una telefonata dal Quirinale la sua segreteria personale in data 16 febbraio mattina ha fatto giungere la vicinanza e le congratulazioni direttamente al fondatore Marco,
* inoltre la gradita benedizione del Santo Padre PAPA FRANCESCO che, in occasione della benedizione ed inaugurazione del nostro Ospedale a Khammam, ha inviato tramite il Suo Segretario di Stato - il Cardinal Pietro Parolin - un particolare "Messaggio Pontificio" che qui viene riportato. Commossi per questa splendida opera condividiamo con tutti i benefattori. Grazie a tutti!

(traduzione del testo)

NUNZIATURA APOSTOLICA IN INDIA

Dal Vaticano, 27 gennaio 2015

A Sua Eccellenza Reverendissima
Mons. Paul Maipan Vescovo di Khammam

Il Santo Padre invia cordiali saluti a tutti quelli che si sono riuniti per la celebrazione della Messa in occasione dell’apertura dell’Ospedale Pediatrico Cattolico “Dono e carezza di Maria”.
In modo speciale, il Suo riconoscimento va a Marco e a tutte le persone impegnate della “Fondazione OASI Mamma dell’Amore”, il cui impegno ha fatto in modo che questa nuova struttura venisse realizzata.
Sua Santità si unisce spiritualmente con voi per questo evento, e chiede alla Beata Vergine Maria, Madre nostra, che porti la presenza risanante di Gesù, suo Figlio, a tutti i pazienti, agli operatori, ai benefattori e alle loro famiglie.
Su ciascuno di voi egli impartisce la sua Benedizione Apostolica, quale pegno di gioia e di pace in Cristo.

Cardinal Pietro Parolin
Segreteria di Stato